ROBOT CARTESIANI E ANTROPOMORFI - CAMPETELLA
CAMPETELLA ROBOTIC è azienda leader in Italia con un’ampia gamma di robot da abbinare alle presse ad iniezione da 60 a 6.000 tonnellate e con una solida esperienza in grado di risolvere ogni problema d’automazione, dal carico di inserti nello stampo al packaging ad alta velocità con tecnologia IML.
MANI DI PRESA
Offriamo sia una vasta gamma di elementi modulari e componenti per la realizzazione di mani di presa per robot di qualsiasi tipo e sia la progettazione e costruzione di sistemi speciali di presa per prodotto specifici o per il carico di inserti nello stampo.
AUTOMAZIONE
Possiamo fornire impianti completi chiavi in mano per gestione prodotti post-stampaggio: assemblaggio, confezionamento, palletizzazione.
TERMOREGOLATORI - LEMAC
LEMAC progetta e realizza dal 1986 sistemi di termoregolazione per gli stampi a canale caldo. Precisione, elevatissima affidabilità nel tempo e praticità d’uso sono i punti di forza dei regolatori a microprocessore LC9 ed LC39. Le apparecchiature sono modulari, con versioni standard da 2 a 80 zone, e versioni speciali a 24V.
RISPARMIO ENERGETICO ESC - Energy Saving Control®
La soluzione innovativa che consente finalmente di ridurre in maniera consistente il costo dell’energia elettrica agendo alla fonte del problema, ossia migliorando l’efficienza energetica della pressa oleodinamica. È applicabile su qualsiasi pressa esistente, sia di piccolo che di grosso tonnellaggio, sia con circuito dotato di pompa tradizionale che con circuito ad accumulatori, senza alterarne le prestazioni funzionali.
TRATTAMENTO MATERIALI - MAIN TECH
La nuova generazione italiana di apparecchiature ausiliarie e impianti per la lavorazione delle materie plastiche. Fondata nel 2003, animata da uno staff proveniente da esperienze pluriennali nel settore, MAIN TECH è il compromesso vincente e equilibrato che unisce la grinta dell’innovazione alla competenza della tradizione.